Altro divieto di accesso in città, nuovi disagi per gli automobilisti
L'ordinanza servirà a permettere i lavori per la posa della fibra ottica. Il cantiere da lunedì 26 giugno a sabato 1° luglio
I Lavori per la posa della fibra ottica in città causeranno nei prossimi giorni qualche ulteriore disagio agli automobilisti, già alle prese con la chiusura di una carreggiata del ponte della tangenziale e con altre limitazioni alla circolazione stradale.
Divieto di accesso dal 26 giugno al 1° luglio
Per permettere lo svolgimento dei lavori è stata infatti emessa un’ordinanza che istituisce il divieto di accesso con direzione da piazza La Marmora verso via Garibaldi, nelle seguenti aree e periodi:
- via Gramsci, nel tratto tra via Garibaldi e piazza La Marmora, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 da lunedì 26 giugno 2023 a sabato 1° luglio 2023 (l'ingombro del cantiere itinerante è di 20 metri quadrati).
Gli obblighi della ditta esecutrice
La ditta esecutrice dei lavori dovrà deviare i veicoli alle intersezioni che precedono il cantiere e indicare percorsi alternativi senza arrecare ulteriori disagi alla circolazione, garantendo inoltre l’accesso e l’uscita dai passi carrai durante l’esecuzione dei lavori.