sabato l'addio

E' morto il presidente delle Famiglie di San Paolo Gianpiero Vallivero

Il commosso ricordo dell'amico Camillo Zannin, ex dipendente del comune di Biella

E' morto il presidente delle Famiglie di San Paolo Gianpiero Vallivero
Pubblicato:

Lutto a Biella per la scomparsa a 79 anni di Gianpiero Vallivero, attivo Presidente dell'associazione Famiglie di San Paolo, Masarone e Villaggio Sportivo, promotore di svariate iniziative per i quartieri e organizzatore di numerosi centri estivi.

Vallivero lascia nel dolore l'amata moglie Laura

A piangere la perdita di Gianpiero Vallivero,  è in particolare la moglie Laura, inseparabile, sempre al suo fianco nell'attività dell'associazione. Con lei la sorella Andreina, con la figlia Stefania, i cognati Giuseppe e Liliana, la nipote Chiara con il figlio Riccardo.

Il funerale verrà celebrato sabato alle 11 nella chiesa di San Paolo.

Il ricordo dell'ex dipendente comunale Camillo Zannin

Un pensiero a Vallivero l'ha voluto dedicare l'ex dipendente comunale di Biella Camillo Zannin

Ricordo con piacere ed affetto l'amico Gianpiero Vallivero, scomparso per l'aggravarsi di una malattia che non gli ha lasciato scampo. Egli è stato una persona che si è spesa molto per il prossimo, soprattutto nella sua veste di Presidente dell'Associazione Famiglie di S. Paolo, dove risiedeva.

Due anni orsono, quando terminai il mio servizio al Comune di Biella, scrisse una lettera bellissima ad un giornale locale, per ringraziarmi della collaborazione e dell'aiuto che gli avevo fornito nel tempo. Ho conservato preziosamente quella lettera, che fa bella mostra nella mia casa.

L'avevo sentito non molto tempo addietro, pochi giorni dopo l'operazione a cui sono stato sottoposto, e avevo percepito la sua grande sofferenza. Mi unisco al dolore della moglie e di tutti coloro che lo conobbero e l'apprezzarono.

Seguici sui nostri canali