Muore a 84 anni, lutto a Candelo
Sarà celebrato lunedì mattina alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Pietro, il funerale di Giacomo Mazzucco. Lascia tre adorati nipoti
Lutto a Candelo per la scomparsa di Giacomo Mazzucco, mancato all'età di 84 anni. A darne notizia oggi, venerdì 16 giugno, sono le figlie Anna Maria con Antonio, e Daniela con Roberto, insieme con gli adorati nipoti Enrico, Angelica e Gabriele, ai cugini, ai parenti e a tutti gli amici.
Il funerale lunedì mattina
Il Santo Rosario sarà recitato domenica 18 giugno alle ore 19, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, a Candelo, mentre il funerale, a cura delle onoranze funebri Caldera, verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Pietro, sempre a Candelo, lunedì 19 giugno alle ore 10.30. Al termine della funzione, il corteo funebre in auto partirà poi alla volta del cimitero del paese.
Per un ultimo saluto
In attesa delle esequie, il corpo di Giacomo Mazzucco è stato composto nella casa funeraria Defabianis in via Santa Maria di Campagnate 35/A, a Biella, dove gli si potrà fare visita domani, sabato 17 giugno, dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, domenica dalle 8 alle 12.30 e lunedì dalle 8 alle 9.30.
Il ringraziamento dei familiari
Nella dolorosa circostanza, i familiari rivolgono un «sentito ringraziamento a tutte le persone che gli e ci sono state vicino».