food&beverage

Questa sera a Biella si balla con la serata BAM a Cittadellarte

Nella sua parte serale Concept allestito ad hoc, nel parcheggio ovale, dove è prevista  l’esibizione di band dal vivo che spazieranno tra diversi generi musicali! L’accesso a tutto l’evento è completamente gratuito

Questa sera a Biella si balla con la serata BAM a Cittadellarte
Pubblicato:

Bam (Biella Arte Musica) si prepara alla serata che chiude l'evento organizzato a Cittadellarte in collaborazione con i ragazzi di No Smoking e rivolto ai ragazzi delle scuole superiori e agli universitari.

La serata si chiuderà alle 2 di notte

"Durante la parte serale - sottolineano gli organizzatori - dalle 19.00 in avanti le attività nelle zone cortile di ghiaia e giardino rettangolare si interromperanno. Il centro dell’evento si sposterà nel parcheggio ovale e nel concept dove gli utenti avranno la possibilità di fruire dei servizi di ristoro accompagnati dall’esibizione di band live e dj set fino alle 02.00".

Il programma della giornata prevedeva musica dal vivo, installazioni artistiche, body painting, murales, "salotto urbano" (a cura del Collettivo Niente da Fare) e laboratori espressivi, e richiama lo spirito e le correnti creative delle passate “Giornate dell’Arte”.

Il manifesto

"L’acronimo BAM! sta ad indicare Biella - recita il manifesto recentemente pubblicato dell'evento - nostra città natale e capoluogo di un territorio a cui siamo molto legati. Arte, intesa nel più ampio senso del termine, utilizzata come veicolo per messaggi tra generazioni e unione tra le persone. Musica, in tutte le sue forme come strumento che dà impulso al movimento. Sulla base di queste tre linee guida, noi, un gruppo di ragazzi tra i 19 e i 24 anni, abbiamo deciso di mettere in piedi un evento negli spazi e con il fondamentale supporto logistico di Cittadellarte - Fondazione Pistoletto, che portasse nel territorio un momento di svago che si potesse rendere attraente nei confronti della popolazione giovanile biellese".

Gli obbiettivi dell'evento

"Per quanto riguarda l’evento - spiegano i promotori - è rivolto ai giovani sì! Ma non solo! Perché   è prevista anche una parte serale ideata per attrarre un pubblico di tutte le età, con food truck, postazioni beverage e intrattenimento musicale dal vivo. Sarà diviso in quattro zone e in due momenti:

  • cortile di ghiaia
  • giardino rettangolare
  • parcheggio ovale
  • concept 

L’evento  nella sua parte serale,darà la possibilità di rientrare nel Concept allestito ad hoc per la serata, nel parcheggio ovale dove è appunto prevista  l’esibizione di band dal vivo che spazieranno tra diversi generi musicali! L’accesso a tutto l’evento è completamente gratuito

Seguici sui nostri canali