Biella aiuta l'Emilia: raccolta fondi in programma questo sabato
I fondi raccolti saranno destinati al Comune di Brisighella, in provincia di Ravenna, presso il quale è già stato aperto un conto dedicato.
Anche Biella vuole aiutare l'Emilia-Romagna a risollevarsi dall'alluvione. Questo sabato, il 10 giugno, sarà organizzata una raccolta fondi al mercato di piazza Falcone. Dalle ore 9 alle ore 13, sarà infatti possibile donare il proprio contributo alle famiglie vittima dell'allerta meteo di qualche settimana fa. L'iniziativa è organizzata dalla Lega Giovani Biella, in pieno accordo con le volontà del partito a livello nazionale.
Il commento della Lega
"L'iniziativa - si legge nel comunicato della Lega - è volta a dare un supporto concreto ai Comuni colpiti dal grave evento atmosferico, mostrando la vicinanza della comunità Biellese e dei militanti leghisti alla popolazione romagnola. Saremo anche presenti alla riunione settimanale della Lega lunedì sera, dalle ore 21:00, nella sede provinciale di Biella in via Orfanotrofio all'angolo con via Repubblica. I fondi raccolti a Biella saranno destinati al Comune di Brisighella, in provincia di Ravenna, presso il quale è già stato aperto un conto dedicato".