tanti messaggi di cordoglio

Morto Gino Franco Grotti, il messaggio della figlia Annalisa

Domani al Villaggio Lamarmora l'ultimo saluto

Morto Gino Franco Grotti, il messaggio della figlia Annalisa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancato nella giornata di ieri all'ospedale di Ponderano Gino Franco Grotti, 85 anni. E' la figlia Annalisa, storica referente dell'ufficio vendite di una grande azienda biellese, ad annunciarne la scomparsa con una bella foto che la ritrae con il suo papà.

L'affetto degli amici per Annalisa

Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza in un momento di grande dolore per lei, che ne piange la perdita insieme ad Alessandro e al resto della famiglia che ringrazia per per le cure prestate al caro Gino Franco i  dottori e tutto il personale del Reparto di Medicina C del nosocomio cittadino.

"Cara Annalisa , ti esprimo il mio più profondo cordoglio per la perdita del tuo papà Franco. Conservo di Lui un indelebile ricordo di persona gentile e di animo nobile , un vero Uomo. Un forte abbraccio" scrive Maurizio. L'amico Carles scrive da Barcellona, in spagnolo: "Mi dispiace tanto Annalisa!! Le mie più sentite condoglianze per la morte di tuo papà!!". Stesso calore da un altro amico, Oscar, da Bogotà e da tantissimi altri tra Biella e i contatti sparsi in tutta Italia.

L'ultimo saluto a Gino Franco Grotti al Villaggio Lamarmora

I funerali di Gino Franco Grotti verranno celebrati al Villaggio Lamarmora domani, venerdì 9 giugno alle ore 10. Questa sera alle 18 la recita del santo rosario.

Annalisa Grotti con il suo papà nella foto postata nelle scorse ore su facebook

 

Seguici sui nostri canali