l'addio

E' morta a 60 anni Beatriz Zegarra-Ballon Damiani

La donna lascia il marito Ezio Ottino e l'adorato figlio Stefano

E' morta a 60 anni Beatriz Zegarra-Ballon Damiani
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancata oggi all'ospedale di Ponderano Beatriz Zegarra-Ballòn Damiani. La donna,  60 anni, lascia nel dolore il marito Ezio Ottino e il figlio Stefano, che ne piangono la perdita insieme alla mamma Geraldine, alle sorelle e ai fratelli, come lei originari del Perù, in particolare della città di Arequipa.

I funerali di Beatriz Zegarra-Ballon giovedì a Mongrando

Da parte dei famigliari un particolare ringraziamento attraverso l'impresa Oropa è rivolto a medicio e personale dell'Hospice l'Orsa maggiore di Biella. I funerali di Beatriz, donna molto religiosa e amorevole madre di famiglia, avranno luogo a Mongrando Curanuovoa giovedì prossimo 25 maggio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova. Qui domani sera alle 19 verrà recitato il santo rosario.

Il cordoglio dal Perù

Al dolore dei famigliari si unisce quello degli amici peruviani, ferventi religiosi come Beatriz e la sua famiglia: "Ci dispiace comunicare la triste scomparsa di Beatriz Zegarra Ballón Damiani, sorella di nostro fratello Jaimitoavvenuta in Italia - scrivono gli amici di famiglia da Arequipa - Giamito, noi che crediamo nella promessa di Dio, sappiamo che oggi tua sorella è in paradiso, iniziando la vita eterna che il Padre Celeste ci ha promesso. Diciamo una preghiera per il suo riposo eterno e giungano a te e alla tua famiglia le nostre più sincere condoglianze. Forza fratello!"

 

Seguici sui nostri canali