L'alpino "Zando" è andato avanti
Eugenio Zandominichi aveva 73 anni. Lascia una figlia, Lisa
L'alpino Eugenio Zandominichi, "Zando" per gli amici, è andato avanti. Aveva 73 anni e abitava a Ponzone di Trivero, nel comune di Valdilana.
Ad annunciarne con infinita tristezza la scomparsa sono stati la figlia Lisa con il marito Alessandro Ronzani e il figlio Lorenzo, la sorella Manuela con il marito Remigio Mattiuz e le figlie Barbara e Sabrina con le rispettive famiglie, e Laura, insieme ai cugini e a tutti i parenti.
Il lutto del Gruppo Alpini di Ponzone
A loro è giunto il cordoglio degli amici e del Gruppo Alpini di Ponzone della Sezione di Biella dell'Ana, che ha invitato i soci a partecipare al funerale - questa mattina, venerdì 19 maggio, nella chiesa parrocchiale di Ponzone, a cura di Imprese Funebri Riunite - Strobino Irof - con il cappello Alpino (al termine del rito religioso il feretro è partito alla volta del Tempio crematorio).
Il ringraziamento dei familiari
In questo momento di grande dolore i familiari hanno avuto parole di ringraziamento nei confronti della dottoressa Gloria Prandato, dei medici e di tutto il personale del reparto "Oncologia" dell'Ospedale di Ponderano e del Servizio "Cure Palliative".