L'iniziativa sportiva

“Match Point Run”, si è tenuta a Biella la 5a tappa della stagione Tapa Run

De Nile: "Dovrebbe essere l’ultimo appuntamento sportivo e si era creata una splendida armonia".

“Match Point Run”, si è tenuta a Biella la 5a tappa della stagione Tapa Run
Pubblicato:
Aggiornato:

“Match Point Run”, si è tenuta a Biella la 5a tappa della stagione Tapa Run. Mercoledì 17 maggio, gli intrepidi atleti del gruppo biellese (nella foto scattata da Simone Romano), si sono recati al Match Point di Tennis Biella, per un allenamento sotto la pioggia che caratterizza il clima di queste giornate. «Nonostante il maltempo – racconta Mario De Nile, cofondatore dell’iniziativa - sono stati circa sessanta i Tapa Run affezionati, che hanno preso parte alla corsa delle 18:30. Anche il team dei camminatori non si è fatto attendere e come gli altri, hanno percorso il tragitto di un chilometro, attorno allo stadio».

De Nile: "Un po' di malinconia"

La preparazione dei gruppi è stata messa alla prova, ma grazie al “Tap’aperitivo” offerto da Erika, titolare di Match Point, i podisti hanno avuto la possibilità di rifocillarsi, grazie all’ampia offerta di prodotti tipici.
«C’è un po’ di malinconia sui volti dei ragazzi – continua De Nile – dovrebbe essere l’ultimo appuntamento sportivo e si era creata una splendida armonia. Intendiamo riproporre altri momenti di incontro e con l’occasione, vi aspettiamo all’appuntamento di mercoledì 24 maggio, dove saranno tutti invitati».

Seguici sui nostri canali