novità

Serralunga 1825 in fiera a Las Vegas

L'azienda biellese ha partecipato a HD Expo + Conference, il più importante appuntamento fieristico americano del settore Horeca

Serralunga 1825 in fiera a Las Vegas
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo della partecipazione al Salone del Mobile di Milano, Serralunga 1825 torna in vetrina. L'azienda biellese riconosciuta a livello internazionale, infatti, ha partecipato a HD Expo + Conference, il più importante appuntamento fieristico americano del settore Horeca (hotel, ristorazione e bar).

 Le parole di Marco Serralunga

"Per noi si tratta di un appuntamento imperdibile - ha spiegato Marco Serralunga, ad dell'azienda -. perché gli USA rappresentano il nostro principale mercato. In occasione della fiera abbiamo proposto nuove "famiglie" di arredi per esterno e per contract completi, ad esempio il tavolo Duetto e le sedie Croisette, oltre alla gamma completa dei nostri prodotti: arredamento, accessori, illuminazione e gli iconici vasi, a cui si aggiungono le forniture per arredi urbani e le creazioni artistiche. Serralunga è un brand particolarmente apprezzato all'estero, dove siamo riconosciuti come top di gamma. Continueremo quindi a presidiare i mercati internazionali partecipando alle prossime fiere in programma a Londra in settembre, a Milano in ottobre e Parigi a fine anno, dove presenteremo la nuova collezione".

Seguici sui nostri canali