Addio a Graziano Cavallari. Aveva 85 anni
E' mancato alla Clinica Maugeri di Veruno. Lunedi l'ultimo saluto
Ha suscitato profondo cordoglio in città, e in particolare nella comunità di Chiavazza, la notizia della scomparsa di Graziano Cavallari, mancato ieri, giovedì 4 maggio, alla Clinica Maugeri di Veruno, in provincia di Novara, dove si trovava ricoverato.
Lo piangono la moglie e la figlia con tutti i parenti
L'uomo, che aveva 85 anni, lascia nel dolore la moglie Iginia, la figlia Catia, l'affezionato Massimo, i nipoti Marica e Nicolas con le rispettive famiglie, il fratello Raffaele con la sua famiglia, la cognata Graziella e famiglia.
Lunedì pomeriggio il funerale a Chiavazza
Il santo Rosario verrà recitato domenica 7 maggio alle ore 17.45 nella chiesa parrocchiale di Biella Chiavazza, dove lunedì 8 maggio alle ore 14.30 sarà celebrato il funerale, al termine del quale il feretro proseguirà per il locale cimitero.
Nel frattempo è possibile rendere visita al defunto alla Casa funeraria Defabianis di Biella (strada Santa Maria di Campagnate 35/A, di fronte al cimitero Urbano) con i seguenti orari: 8.30-12.30 e 14-17.30.
I ringraziamenti dei familiari
I familiari ringraziano tutto il personale del reparto di Cardiologia e Pneumologia della Clinica Maugeri, «per la preziosa assistenza e le amorevoli cure prestate», e la dottoressa Anna Maria Baccalaro.