Automobile svaligiata al parcheggio della Baraggia: il racconto della vittima
«Quando ho finito di passeggiare con il mio cane e sono tornata alla macchina ho scoperto che qualcuno mi aveva rubato tutto».
Qualche giorno fa, nell'ampio parcheggio sterrato poco lontano dalla Baraggia si è verificato un nuovo furto. Questa volta, però, la protagonista ha voluto condividere la sua triste esperienza sui social, mostrando con quanta facilità si possa essere derubati dei propri averi.
Il racconto
«Come avevo fatto moltissime altre volte - racconta una cittadina di Candelo su un gruppo dedicato agli avvenimenti del comune - ho parcheggiato la mia automobile nello spazio sterrato poco lontano dalla Baraggia per fare una passeggiata con la mia cagnolona. Purtroppo, però, ho sbagliato a lasciare i finestrini della mia macchina un pelo abbassati e a sistemare il mio zaino, con dentro il mio portafoglio, sotto al sedile. Al mio ritorno ho scoperto che qualcuno mi aveva rubato tutto. A mio modo di vedere la Baraggia è sempre stata un posto sicuro e mai avrei pensato che mi sarebbe capitata questa cosa. Vi invito a fare attenzione alle vostre auto e a quello che lasciate al loro interno».