Avviso

Venerdì la quarta edizione della Color's school

La circolazione in città subirà alcune modifiche.

Venerdì la quarta edizione della Color's school
Pubblicato:

In occasione della manifestazione podistica non competitiva "Biella Color’s School", che si svolgerà venerdì 28 aprile 2023, la circolazione in città subirà alcune modifiche.

Viabilità modificata

Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 9 alle 14 e la temporanea sospensione della circolazione dalle ore 13, per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti nelle seguenti vie: via Macchieraldo (tutta la via) via A. Abeba, tratto compreso tra via Macchieraldo e via Galimberti via Galimberti, tratto compreso tra via A. Abeba e via Delleani via Delleani, tratto compreso tra via Galimberti e via F.lli Rosselli piazza San Biagio, area lancio via Rosselli, da Piazza San Biagio a viale Macallè viale Macallè, tratto compreso tra via Rosselli e via Paietta viale Pajetta, tratto compreso tra via Macallè e il piazzale Palapaietta piazzale Palapaietta, area lancio corso Risorgimento, tratto compreso tra il piazzale Palapaietta e viale Macallè viale Macallè tra Corso Risorgimento e l’ingresso dello stadio Vittorio Pozzo a sud e via Macchieraldo a nord.

L'impegno preso a dicembre

«La Biella colors School tornerà nel 2023 - dichiarava l'amministrazione comunale - e cercherà di coinvolgere tutte le scuole. Una manifestazione come questa - aggiungeva il sindaco Claudio Corradino - sarà sempre supportata dal Comune. Dopo il periodo molto brutto legato al Covid19 è fondamentale per i giovani poter ritrovare momenti di condivisione e spensieratezza. Un plauso agli organizzatori e la mia speranza e che ci possano essere in futuro tante altre edizioni».

Seguici sui nostri canali