E' mancata Maria "Luisa" Faro. Aveva 71 anni
L'ultimo saluto lunedì a Candelo, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Le sue ceneri riposeranno con il fratello Alfio nel cimitero del paese
Lutto a Candelo. E' mancata nella giornata di ieri, giovedì 20 aprile, all'ospedale di Ponderano, circondata dall'affetto dei suoi cari, Maria Faro, vedova Broggio, per tutti "Luisa". Aveva 71 anni ed era nata a Chioggia, in provincia di Venezia, il 25 gennaio del 1952.
Lascia due figli
A dare il triste annuncio sono stati i due figli, Nicola e Filippo, insieme ai nipoti Claudia con Enrico, Gloria, Davide e Luca, Tiziano con Stefania, Martina, Carlotta e Samuele, l'adorata Valentina, i cugini, i parenti e tutti gli amici.
Lunedì mattina l'ultimo saluto
Il Santo Rosario sarà recitato domenica 23 aprile alle ore 19 nella chiesa di Santa Maria Maggiore, a Candelo, dove il giorno successivo, lunedì 24 aprile, alle ore 10, verrà celebrato il funerale, a cura delle onoranze funebri Caldera.
Al termine della funzione, il feretro sarà accompagnato al Tempio crematorio. Successivamente, le ceneri di Maria "Luisa" Faro riposeranno con il fratello Alfio nel cimitero di Candelo.