Lutto

Massazza piange l'ex Comandante della Polizia Locale Francesco Sidari

Aveva 67 anni. Il ricordo del sindaco Enrico Casana: «Non dimenticherò mai i suoi insegnamenti e la vicinanza che non mi ha mai fatto mancare»

Massazza piange l'ex Comandante della Polizia Locale Francesco Sidari
Pubblicato:

Massazza in lutto per la scomparsa di Francesco Sidari. L'ex Comandante di Polizia locale, da poco in pensione, è mancato improvvisamente ieri, giovedì 13 aprile, all'età di 67 anni, lasciando nel dolore la moglie Mirella Pollono, i figli Martina e Matteo, la sorella Vittoria, i fratelli Antonio e Aurelio con le rispettive famiglie, la cognata Ivana e famiglia, la suocera Luigia e tutti i parenti.

Il cordoglio dell'amministrazione

In queste ore di grande dolore il sindaco, l'amministrazione comunale, i dipendenti del Comune di Massazza e tutta la cittadinanza partecipano al cordoglio dei familiari.

Il ricordo del sindaco

«Abbiamo appreso con molto dolore della prematura scomparsa del caro Francesco», dice il primo cittadino, Enrico Casana. Che aggiunge: «È sempre stato una persona cortese, amichevole e disponibile con chiunque. Per noi Massazzesi è stata una grande fortuna averlo avuto come Comandante della Polizia Locale per molti anni, sempre presente, attento e preparato.
«Personalmente non dimenticherò mai i suoi insegnamenti e la vicinanza che non mi ha mai fatto mancare, soprattutto nel primo periodo del mio mandato. Anche durante la meritata pensione non si è mai fatto negare ogni volta che abbiamo avuto bisogno del suo aiuto o consiglio.
«Lascia in tutti noi un immenso vuoto.
«Tutta la comunità si stringe alla famiglia di Francesco in questo momento di grande dolore».

Domani l'ultimo saluto

Il funerale, affidato all'impresa Bonino, sarà celebrato domani, sabato 15 aprile, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, a Massazza, dove questa sera alle 20 verrà recitata la veglia di preghiera.

Al termine del rito funebre di domani, il feretro proseguirà per il cimitero del paese.

Seguici sui nostri canali