Biella Scarpe festeggia i suoi 45 anni con un nuovo store Contè a Torino
Taglio del nastro il 13 aprile presso il centro commerciale To Dream Urban District di Corso Romania
Biella Scarpe allarga ancora i suoi confini. Il gruppo fondato 45 anni fa dalla famiglia Musso apre sotto le insegne del brand Contè un nuovo punto vendita, questa volta a Torino.
Taglio del nastro per lo store: aperto tutti i giorni
CONTE’ inaugura un nuovo Store a Torino presso il Centro Commerciale TO DREAM Urban District in Corso Romania. Nel nuovo punto vendita, dalla superficie di 1200 metri quadri, si trova una vasta scelta di prodotti uomo, donna e bambino in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia
Biella Scarpe, casamadre del brand, nasce nel 1978 e oggi conta una catena di 22 punti vendita in tutto il Nord-Italia. L’azienda, che ormai è alla seconda generazione, è sempre riuscita a rinnovarsi e a seguire le nuove tendenze del mercato. L’evoluzione del punto vendita, il layout innovativo, la cura dei dettagli, fanno del brand un retailer di qualità nella grande distribuzione di calzature. La filosofia dell’azienda combina passione, studio, artigianalità, competenza ed innovazione e la sua mission è quella di far sentire sempre speciale il cliente.
Il nuovo store è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 20.30