Addio al "minusiè" Giancarlo Pessa
Aveva 89 anni. Lascia moglie e due figlie. Il funerale domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Candelo
Lutto, a Candelo, per la scomparsa, all'età di 89 anni, di Giancarlo Pessa, molto conosciuto, in paese e non solo, per la sua attività: fino alla pensione, infatti, aveva esercitato il mestiere di "minusiè" (falegname), facendosi apprezzare per le sue capacità professionali.
Lascia moglie e due figlie
Lo piangono la moglie Rosanna Germano, le figlie Cinzia (con il marito Sandro e con il figlio Alberto) e Roberta (con il marito Paolo e con il figlio Lorenzo), insieme a tutti i parenti e gli amici che in queste ore sono vicini al dolore dei familiari.
Domani l'ultimo saluto
La veglia di preghiera verrà recitata oggi, venerdì 24 marzo, alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Candelo, dove domani mattina alle 10 sarà celebrato il funerale. Al termine della cerimonia religiosa, il feretro proseguirà per il tempio crematorio.
In attesa delle esequie, è possibile porgere un ultimo saluto a Giancarlo Pessa nella Sala Commiato Bonino di Valdengo (via Quintino Sella, 64), oggi fino alle 18 e domani dalle 8.30 alle 9.30.
Ringraziamento all'Hospice
I familiari ringraziano coloro che vorranno onorare la memoria del loro caro e rivolgono un particolare ringraziamento all'Hospice "L'Orsa Maggiore" «per le amorevoli cure prestate».