Scialis e NaturalBoom, un successo
Testimonial i campioni Vanni Oddera e Piero Gross.
Prima li hanno visti volare in alto, poi hanno volato con loro a cavallo delle loro moto, in piedi sulla sella e perfino sulle loro spalle. Bambini e ragazzi coraggiosi, seri in volto a misurare la velocità attaccati al manubrio o con una risata infinita sulla faccia.
Scialis e NaturalBoom
Il popolo della Mototerapia invitato da Scialis e da NaturalBoom, si è radunato sabato mattina in piazza Vittorio Veneto a Biella. E mentre il MentalDrink inventato da Andrea Campagnolo scorreva a fiumi, il campione Vanni Oddera con il suo team ha inanellato evoluzioni acrobatiche, partendo da una pedana per poi alzarsi nel cielo di una decina di metrip er togliere il fiato a tutti gli spettatori.
Un successo
Nell’arco della giornata sono passate dalla piazza cittadina un migliaio di persone. Oddera con Francesco Buetto e Stefano Pontiggia te altri piloti, erminate le due esibizioni ha fatto provare il brivido di una corsa in equilibrio su due ruote anche al pubblico, soprattutto ai più piccoli, ai ragazzi svantaggiati che da sempre rappresentano il cuore pulsante della mototerapia Sono stati centinaia i giri al mattino e poi ancora al pomeriggio, in moto, in quad e sui sedili di bolidi rombanti.
Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola