Ieri a Candelo

Ruba borse di generi alimentari al supermercato e scappa. Poi ci riprova: presa dai Carabinieri

Al secondo tentativo è stata riconosciuta. Ricercato il complice che si trovava con lei al mattino.

Ruba borse di generi alimentari al supermercato e scappa. Poi ci riprova: presa dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata identificata e denunciata dai Carabinieri per furto aggravato la donna (classe 2001, di Candelo), che ieri mattina avrebbe fatto incetta di generi alimentari al supermercato Conad di Candelo, in compagnia di un uomo non ancora identificato, senza poi pagare la merce alle casse. Il furto è avvenuto al mattino intorno alle 10 quando la donna e il presunto complice si erano allontanati con due borsoni colmi di merce.

Fermata la seconda volta

Ma la presunta ladruncola è stata fermata solo nel pomeriggio quando, evidentemente troppo sicura di sé e forse convinta di non essere riconosciuta, è tornata al Conad e ha di nuovo cominciato a riempire una borsa di generi alimentari. Non sapeva che, in reltà, era tenuta d'occhio dai responsabili che hanno fatto intervenire i Carabinieri. Così la giovane è stata fermata appena fuori dal supermercato , portata in caserma e denunciata.

Complice da identificare

Anche stavolta aveva in mano una capiente borsa contenente vari generi alimentari ovviamente rubati. Considerato che il supermercato è dotato di telecamere, nei prossimi giorni i Carabinieri visioneranno i filmati nel tentativo di identificare anche l'uomo.

Seguici sui nostri canali