Nove operai per il cantiere di lavoro gestito dall'Unione montana Valle Elvo
Per disoccupati dai 45 anni in su. Domande entro il 22 febbraio
L’Unione montana Valle Elvo gestisce un cantiere di lavoro per l’avviamento di 9 operai disoccupati iscritti nelle liste del Centro per l’impiego di Biella.
La durata del cantiere sarà di 260 giornate lavorative di 5 ore per 5 giorni alla settimana, con un’indennità giornaliera di 25,60 euro, al lordo delle ritenute Irpef.
Chi sono i destinatari
Il cantiere è rivolto prevalentemente ai residenti nei comuni di Pollone, Sordevolo, Graglia, Zubiena, Mongrando, Occhieppo Superiore e Magnano e negli altri comuni dell’Unione montana Valle Elvo, prioritariamente a disoccupati dai 45 anni in su con basso livello di istruzione (scuola dell’obbligo o privi di titoli di studio), e a disoccupati appartenenti a nuclei familiari in particolare stato di bisogno/difficoltà, certificato dai servizi socio assistenziali territoriali.
Potranno partecipare lavoratori/trici provenienti da un cantiere precedente, che non raggiungano i requisiti pensionistici di vecchiaia o assegno sociale entro i 24 mesi dal termine di quel cantiere.
Come candidarsi
La domanda di partecipazione va consegnata o trasmessa alla sede legale dell’Unione montana Valle Elvo (via Camburzano, 10 - 13895, Graglia - BI) entro le ore 12 di mercoledì 22 febbraio.
Per ulteriori informazioni e dettagli telefonare al numero 015-63788 o inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@cmve.it.
Il bando completo è disponibile sul sito Internet dell'Unione montana Valle Elvo: www.umve.it.