Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!
Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In primo piano l'autostrada. Via libera ieri mattina al progetto definitivo per la realizzazione della Pedemontanta Piemontese, l’opera che consentirà a Biella di avere un collegamento diretto all’autostrada A26 grazie alla prosecuzione della tangenziale Biella-Cossato-Masserano fino al casello di Ghemme. Grande soddisfazione sopratutto tra i rappresentanti leghisti locali. Ma anche in Regione Piemonte con il presidente Alberto Cirio e l’assessore Marco Gabusi che attendevano con ansia questa notizia.
La cronaca
Preso il pirata della strada che ha travolto il bambino. Le sue generalità non sono state rese note, ma è stato identificato e denunciato il pirata della strada che, sabato mattina intorno alle 10 e mezza, ha investito un bambino di 6 anni in via per Candelo per poi premere sull’acceleratore e allontanarsi facendo perdere le proprie tracce, senza pertanto fermarsi a prestare soccorso al piccolo che, per fortuna, ha riportato ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Poteva però finire in tragedia.
Terremoto
C’è anche un biellese in partenza per la Turchia per dare una mano alla popolazione colpita dal terremoto. «Non sappiamo ancora chi partirà, si deciderà a breve - spiega il responsabile della Protezione civile della Provincia di Biella Cleto Canova -, sarà un tecnico che si andrà ad occupare della depurazione delle acque». E che si unirà alla carovana della Regione Piemonte. Questa sera da Brindisi saranno una quarantina i volontari che si imbarcheranno.
Economia
Export: per la tessitura balzo del +68,5%.
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!