CONVEGNO

DI' LA TUA AL CONVEGNO

Scrivi il tuo pensiero, la tua idea, o poni una domanda che sottoporremo ad un relatore

DI' LA TUA AL CONVEGNO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cambiamento e la trasformazione del territorio devono partire sempre dall'ascolto delle persone e soprattutto dai giovani. E’ questo il pensiero di fondo che sta alla base del percorso «Sosteniamo la tua idea» al convegno «IL FUTURO DEL BIELLESE NELLE NOSTRE MANI» sabato 25 febbraio all'AUDITORIUM di Città degli Studi a Biella dalle ore 9.

Ricevere il vostro parere, la vostra idea o una vostra domanda, ci offrirà la possibilità di ampliare lo sguardo, gli orizzonti e riflettere meglio sulla situazione del nostro territorio: con una visione più aperta.

Collegandoti al link del convegno (https://www.biellesegreen.it/ideas/), partecipa attivamente e DI' LA TUA scegliendo uno di questi temi:

  1.  Quali sono i punti di forza del Biellese?
  2.  Quali sono le carenze del Biellese?
  3.  Su quali settori deve puntare il territorio?
  4.  Sostenibilità, Innovazione, Accessibilità: da quale pilastro deve ripartire il Biellese?
  5.  Altro.
  6.  Fai una domanda che poi verrà posta ai relatori

«Sosterremo la tua proposta» portandola all'attenzione dei relatori del convegno Sabato 25 febbraio e sul nostro giornale Eco di Biella.

Possono partecipare tutti coloro che desiderano portare un breve contributo per stimolare tutti gli attori del Biellese a fare di più.

Inviate la vostra «idea» entro e non oltre venerdì 17 febbraio 2023 collegandovi al link del convegno: https://www.biellesegreen.it/ideas/

Seguici sui nostri canali