Gli auguri in musica di Noi Cantando
Aall’Assunta il concerto con la partecipazione del coro “Le voci del sabato sera”
Nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, ha avuto luogo il tradizionale Concerto degli auguri, organizzato dal coro Noi cantando di Cossato, diretto da Monica Magonara, con il patrocinio del Comune di Cossato e la preziosa ospitalità del vicario don Fulvio Dettoma.
Gli auguri in musica di Noi Cantando
L’iniziativa è tornata dopo la pausa, imposta dal covid, ed era, da anni, un atteso appuntamento fisso: un amichevole incontro, sempre molto apprezzato, per uno scambio reciproco di auguri. Ha aperto la serata il vicario don Fulvio Dettoma, porgendo un cordiale benvenuto ai due cori ed ai numerosi presenti in chiesa, nonostante il freddo.
Augurio
Quest’anno, alla serata è stato invitato il coro ‘’Le voci del sabato sera’’ di Tavigliano, diretto da Alessandro Lamantia, ed entrambe le formazioni canore hanno suscitato molto interesse e riscosso lunghi e calorosi applausi, con i loro canti sul Natale e sulla pace. Lo speciale augurio di canto è stato davvero molto gradito dal folto pubblico presente in chiesa.
Presente anche il sindaco
Fra i presenti: il sindaco Enrico Moggio (che si è complimentato con le due corali per la loro bravura) e il vicesindaco Carlo Furno Marchese. Nella foto Paiato un momento del concerto.