Nuova apertura Mc Donald's: sindaco e giunta incontrano i dirigenti
McDonald’s cerca 60 nuovi candidati per il nuovo ristorante che aprirà in via Quintino Sella.
McDonald’s cerca 60 nuovi candidati per il nuovo ristorante che aprirà in via Quintino Sella.
Giovedì 3 novembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso il McDonald’s di Biella in Corso San Maurizio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Nuova apertura Mc Donald's
Venerdì, 21 ottobre, sindaco e giunta incontreranno i dirigenti della catena di Fast food.
Selezioni
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
Candidature
È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 3 novembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.