Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Questo e tanto altro su Eco di Biella di oggi... non vi resta che correre in edicola, buona lettura!
Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In primo piano la polemica legata al Natale: lunimarie si o luminarie no? A Biella sembra sarà un Natale senza luminarie, tra le proteste. A Vigliano e a Candelo, invece, ci saranno. A causa del caro bollette energetiche, a Palazzo Oropa hanno deciso di non illuminare il centro storico e le altre vie di riferimento durante il periodo natalizio. Tra una settimana si studierà una soluzione alternativa, con decorazioni meno costose. E l’ex consigliere comunale Filippo Regis attacca le amministrazioni. «Qui non mancano i soldi, non ci sono le idee. Ecco le mie proposte».
La pandemia
Il Covid raddoppia: 1.200 contagiati.
Il Biella-Torino: così non va
Viaggio sul diretto Biella-Torino a poche settimane dalla partenza del nuovo servizio dopo l’elettrificazione della linea tra Biella e Santhià. I pendolari, però, protestano per le poche corse da e per il capoluogo regionale.
E poi si lamentano anche per i rincari, che in media per i prossimi dieci anni saranno del 3 per cento ogni dodici mesi. Il contratto di servizio tra Trenitalia e Agenzia della mobilità non piace proprio a nessuno.
Lutto
Graglia e Muzzano piangono la morte di Riccardo Ferrero
Il personaggio
Ludovico Mosca, il difensore biellese alla corte blucerchiata di Stankovic. Sull'edizione in edicola oggi l'intervista esclusiva.
La vincita
100 mila euro vinti in paese. «Il fortunato? Ha offerto da bere». Il racconto di chi ha visto giocare la schedina vincente.
Questo e tanto altro su Eco di Biella di oggi... non vi resta che correre in edicola, buona lettura!