Degustazione e live music in agriturismo: domenica a Vigliano arriva la #FucinaWineFest
Protagonisti nella cornice dell'Agriturismo le eccellenze della vitivinicoltura dell’Alto Piemonte e i loro gioielli
Degustazione e live music in agriturismo a Vigliano Biellese. Domenica un appuntamento da non perdere per gli amanti del vino e non solo con la #FucinaWineFest
Produttori di vino, artigiani, cibo e musica a partire dalle 14 di domenica 2 ottobre
Un pomeriggio tra produttori di vino, artigiani del territorio biellese, musica live e buon cibo. Finita la vendemmia, l’Agriturismo “La Fucina” si prepara alla prima edizione della #FucinaWineFest, in programma a Vigliano Biellese (Via alla Fucina 1) domenica 2 ottobre dalle ore 14.00.
Protagonisti le eccellenze della vitivinicoltura dell’Alto Piemonte e i loro gioielli. Con soli 12 euro sarà possibile partecipare alla degustazione di una selezione di 4 vini rappresentativi delle nostre terre, prodotti da diverse cantine rinomate: La Palazzina, Donnalia, La Prevostura, Barbaglia, Chiovini, Castello di Montecavallo, Colombera e Garella, Le Pianelle, Pastoris, Pozzo, Le Campore e Centovigne. La #FucinaWineFest non è però solo vino: durante la giornata, artisti e artigiani locali esporranno le loro creazioni che i partecipanti potranno anche portare a casa.
Blues, Swing, Reggae e Rockabilly con Les Macraux
A colorare l’atmosfera della #FucinaWineFest il gruppo musicale dei Les Macraux, con un divertente repertorio che spazia dal Blues allo Swing, al Reggae e al Rockabilly. Salumi, formaggi, arrosticini e altre prelibatezze accompagneranno la degustazione.
Per partecipare alla #FucinaWineFest di domenica 2 ottobre è gradita la registrazione on-line: bit.ly/IscrizioniFucinaWineFest. Con pochi semplici passi, indicando nome, cognome, numero di partecipanti e indirizzo e-mail sarà possibile prenotare per godersi la giornata tra vino, local art, buon cibo e live music.
Per informazion info@agriturismolafucina.it