Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!
Eco di Biella è in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In apertura la cronaca. Due ergastoli confermati a madre e compagno biellese per l’uccisione del piccolo Leo, 19 mesi, figlio di lei, di una creatura innocente che è stata massacrata di botte tra le mura di casa. Carcere a vita confermato per la madre, Gaia Russo, 24 anni, e per l’ex compagno, Nicolas Musi, 25 anni, di Biella, autore materiale del delitto.
Il caso
E’ accusato d’aver fatto assistere i suoi due figli - che all’epoca dei fatti avevano 11 e 12 anni - ad atti sessuali con la compagna. Il reato è quello di “corruzione di minorenne” e prevede pene fino a cinque anni in aumento se, come in questo caso, viene commesso dal genitore e da persona convivente. Nei guai è finito un padre che abita nel Basso Biellese e che ha 60 anni nonché la sua compagna di allora. Ieri mattina è stato nominato un perito che dovrà sentire i bambini.
Politica
Speciale elezioni Andrea Delmastro, Gilberto Pichetto e Roberto Pella tornano a Roma. Le interviste.
Fiori d'arancio
Valdilana in festa per le nozze di del presidente del consiglio comunale, Lorenzo Mirabile che ha sposato la sua Giorgia.
Sport
Ramaboea: «Brc società
organizzata, faremo bene»
Domenica la Serie A di rugby Basket, Olla e l’A2 che non c’è.
Editoriale
E l'editoriale del nostro direttore, Andrea Moggio: le sue considerazioni sulle ultime elezioni e le prospettive di governo che riguardano i nostri rappresentanti eletti in Parlamento.
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!