Il cane del ladro di biciclette (scoperto e denunciato) morsica un Carabiniere
Dieci giorni di prognosi per il militare. Raffica di accuse per l'indagato. Restituita la mountain bike del valore di più di mille euro.
Un ladro di biciclette è stato rintracciato e denunciato grazie a una commessa che ha assistito alla scena del furto e ha poi dato ai Carabinieri l'imput che ha consentito di risolvere il caso a tempo di record. Purtroppo, mentre veniva identificato, il ladro ha lasciato che il proprio cane aggredisse e morsicasse uno dei militari che ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni. Il ladro, oltre che per il reato di furto aggravato, è stato così denunciato anche per lesioni personali colpose e malgoverno di animali.
Rubata davanti al supermercato
La bici rubata è una mountain bike di marca Merida del valore di oltre mille euro. Il furto è avvenuto pochi giorni fa intorno alle 16 nei pressi di uno dei supermercati di via Papa Giovanni 23° a Occhieppo Inferiore. Non appena hanno avuto le indicazioni e anche grazie a un filmato registrato da una delle telecamere a circuito chiuso presenti in zona, i Carabinieri si sono subito recati a casa del ladro dove hanno trovato e resituito la bicicletta.