COLLEGAMENTI

Treni, da lunedì quattro diretti Biella-Torino

Dal 12 settembre Trenitalia effettuerà queste nuove corse tra Biella e Torino in aggiunta a quelle già in orario.

Treni, da lunedì quattro diretti Biella-Torino
Pubblicato:

Dal 12 settembre Trenitalia effettuerà queste nuove corse tra Biella e Torino in aggiunta a quelle già in orario.

I nuovi collegamenti

I nuovi collegamenti, decisi su richiesta della Regione Piemonte e di Agenzia per la Mobilità e in collaborazione con le Istituzioni del territorio e i comitati dei pendolari, partiranno da Biella alle ore 6.10 e alle 12.27 con arrivo a Torino Lingotto rispettivamente alle ore 7.13 e alle ore 13.33, dalla stazione Lingotto alle ore 7.46 con arrivo a Biella alle ore 8.49 e alle ore 18.46 con arrivo alle ore 19.49.

L’assessore regionale ai Trasporti ha richiesto a Trenitalia un ulteriore sforzo per individuare orari più adeguati alle esigenze dei biellesi, soprattutto nella fascia mattutina, e si è detto fiducioso di ottenere un risultato degno di questo territorio.

I nuovi collegamenti saranno monitorati da Regione, Agenzia per la Mobilità e Trenitalia per valutare eventuali rimodulazioni. La loro introduzione si aggiunge alla riorganizzazione dei servizi attiva da luglio, con la modifica della periodicità di circolazione il sabato, la domenica e nei festivi. Nei giorni non feriali, infatti, gli orari in vigore, con cadenza bioraria, offrono maggiori possibilità di spostamento ai passeggeri e la prosecuzione del viaggio da/per Santhià e Novara con i treni regionali veloci della linea Torino-Milano.

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta.

 

Seguici sui nostri canali