Parcheggia ogni notte in curva e litiga con una vicina. Si calma e sposta l'auto solo all'arrivo dei Carabinieri
La vettura intralciava la circolazione, ma l'automobilista se n'è sempre fregato sino all'arrivo della "gazzella" e alla vista del verbale.
Ogni notte parcheggiava in curva prima di ritirarsi in casa, lasciando la sua Audi A4 in una posizione pericolosa per la circolazione, fregandosene altamente delle lamentele di passanti e vicini. Una vicina ha provato ad accennare all'uomo, 67 anni, che quello era definibile come "parcheggio selvaggio" che poteva mettera a rischio l'incolumità di qualcuno. Ma l'uomo, non solo ha fatto come sempre orecchie da mercante, come si suol dire, alla fine si è persino stizzito. E' successo in via Martinetta a Camburzano.
Si è calmato con i Carabinieri
L'automobilista ha poi fatto meno l'arrogante, alle 23 di ieri sera, quando si è trovato davanti i Carabinieri di una "gazzella" che si sono messi a compilare un verbale per intralcio alla circolazione. In un batter d'ali ha spostato la vettura dalla curva. Non è dato a sapersi se il Carabinieri ha proseguito a scrivere il verbale (come pare sia avvenuto) oppure è tornato sui suoi passi.