Bona, lancio del tocco per i 130 neo diplomati
La prima festa del diploma dell'istituto tecnico commerciale di Biella si terrà martedì nella sede distaccata di Pavignano.
La prima festa del diploma dell'istituto tecnico commerciale di Biella si terrà martedì nella sede distaccata di Pavignano.
La prima festa del diploma al Bona
L’iniziativa non è mai stata sperimentata prima. E al “Bona” fervono i preparativi, per concretizzare l’idea di una festa pensata per abbracciare un’ultima volta gli studenti che si sono appena diplomati e quelli che finiranno in queste ore.
Si tratta della Prima festa del Diploma dell’Iis “E. Bona”, che si terrà martedì 12 luglio 2o22 alle ore 17.30 nella sede distaccata di Pavignano, in strada Antica per Andorno 39 (in foto).
«La festa è nata da un’idea delle ultime settimane - spiega la preside, Raffaella Miori - Dopo due anni difficili di pandemia, ci sembrava bello poter regalare ai ragazzi una cerimonia per il loro diploma e la maggior parte di loro sta aderendo con interesse. Per questa prima festa, abbiamo pensato alla sede di Pavignano che dispone di un ampio spazio verde all’aperto e della presenza dei soli ragazzi. Vedremo in futuro se trovare un’altra location e se sarà possibile coinvolgere le famiglie o anche altre scuole superiori, come auspichiamo».
G.B.