Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In primo piano la tragedia di Busonengo, che ha strappato la vita a tre giovani biellesi. La città è in lutto: tra oggi e sabato si terranno i funerali di Carmine Marotta, 22 anni, Alessandro Messina, 17 anni, e Raffaele Petrillo, 17 anni. Intanto si indaga sulle possibili cause dell’incidente.
Politica
Poco interesse – manifesti quasi zero e solo per il “Sì” -, scarsa informazione (solo un incontro politico a Biella), rischio serio di un flop per i 5 referendum sulla giustizia “approvati” dalla Corte Costituzionale. E’ per domenica prossima 12 giugno l’election day di primavera abbinato alle elezioni amministrative (nel Biellese Vallanzengo e Torrazzo). 141mila gli elettori chiamati alle urne, 211 le sezioni: si voterà dalle 7 alle 23, esito nella notte. All’interno dell’edizione di Eco di oggi i 5 quesiti, come votano i partiti, tutto quel che c’è sa sapere.
Scuola e talenti
La storia di Megan Scuderi di Biella a nove anni aveva la “mente” di una ragazzina di diciassette. E adesso che ne ha undici sta approfondendo la sua conoscenza dell’inglese per conseguire il diploma estero IGCSE e poi gli A-levels necessari per essere ammessi all’Università.
La storia
Michela Cavagna, da Camandona alla Milano Design Week con ‘Il gioiello scomposto’.
Sport
Conto alla rovescia per Biella: l’A2 può svanire. Ieri sera il Cda decisivo, l’ipotesi anche di una B.
Questo e tanto altro sull’edizione di oggi. Non vi resta che correre in edicola… buona lettura!