“Ci sono persone che non dimenticheremo mai, Gigio era una di queste”. Con queste parole Ivo Manavella, segretario dell’Anffas di Biella ricorda la scomparsa a soli 56 anni di Luigi Cattaneo, una delle figure più amate del sodalizio di Gaglianico. Così lo ricorda Nicoletta Favero, ex assessore del comune di Biella e senatrice del Pd: “: “Arrivederci Gigio,dolcissimo con me e mamna nei pellegrinaggi a Lourdes in cui eravamo insieme in Carrozza bianca , nelle uscite varie in cui mi cercavi per salutarmi col tuo “ciao mamna “ e tanti baci . Indimenticabile” .
“Sicuramente sarai .. in paradiso .. ti ricordo con infinito affetto ciao Gigio” la dedica di Paola Simonetti su facebook a corredo di una simpatica foto che esprime tanto del carattere giocoso di Luigi “Gigio” Cattaneo.
Domani, venerdì 20 maggio, alle ore 11, verranno celebrati i funerali a Salussola Monte, partendo dalla chiesa di Santa Maria Assunta, dopodiché Gigio riposerà a Vigellio. Questa sera alle 20.30 la recita del santo rosario.