L'assessore regionale Chiorino in visita alle Primarie Gromo Cridis e a Tollegno
"La visita è diventata anche l'occasione per confrontarsi con le maestre su quelle che sono le esigenze e le peculiarità degli istituti sui territori"
Il tour nelle scuole dell'assessore regionale Elena Chiorino è proseguito a Biella (Gromo Cridis) e Tollegno con per la consegna degli attestati di partecipazione e del libro fotografico con i lavoretti dei bambini delle scuole primarie che hanno partecipato al concorso “Scatta il tuo Natale”.
Ieri mattina l'assessore all'istruzione biellese ha fatto visita ai bambini della "Gromo Cridis" insieme alle maestre Angela Ioculano, Francesca Nicotra, Manuela Bossina.
A seguire, l'assessore ha raggiunto i bambini della scuola di Tollegno. "Bello vedere l'accoglienza calorosa e l'entusiasmo dei bambini - ha commentato l'assessore - la visita è diventata anche l'occasione per confrontarsi con le maestre su quelle che sono le esigenze e le peculiarità degli istituti sui territori". A Tollegno erano presenti le maestre Susi Boscolo, Maria Vinci, Camilla Giorgia Sella, Panasedi Giusi e il sindaco Giuseppe Acquadro