Ex venditore d'auto Mauro Minazio muore a 66 anni lasciando moglie e quattro figli
Lutto a Gaglianico e a Pralungo dove mercoledì prossimo verranno celebrate le esequie di "Maurin"
Era da alcuni anni in pensione dopo una vita di lavoro nel campo della vendita di auto, in particolare Audi e Volkswager per il concessionario Ideadue di Biella-Gaglianico. E' morto domenica scorsa, all'età di 66 anni, Mauro Minazio, per tutti "Maurin" originario di Torino ma da sempre nel Biellese, in particolare a Gaglianico. A Pralungo, alle 10 di mercoledì mattina, nella chiesa di santa Maria della Pace verrano celebrate le esequie.
Il toccante ricordo della cugina Simonetta
"Sto pensando a te cugino, Mauro.... - il messaggio lasciato sui social dall'affezionata cugina Simonetta a poche ore dalla triste notizia - ogni giorno penso che arrivi la telefonata che ti sei svegliato e che ricominci a vivere... manchi tanto, a tutti, abbiamo bisogno del tuo sorriso, della tua voce, di te... se si puó tornare indietro, se è vero che si puó allora, svegliati, ritorna.... avrei tante cose da dirti e so che tu mi racconteresti ancora di quando eravamo bambini... e di oggi, dei nostri figli... ti aspettiamo tutti.... con il fiato sospeso... ti voglio bene, tanto...."
Lascia moglie e quattro figli
Mauro Minazio lascia nel dolore la moglie Susanna Parlamento, che ne annuncia la perdita insieme Mattia, Marco, Martina e Micol, oltre ai nipotini Matteo, Nicol e Melissa e i genitori Graziella e Germano.
Domani sera, martedì 5 aprile, alle ore 19,30 verrà recitata una veglia di preghiera nella stessa chiesa parrocchiale.