Iniziativa

Conad sostiene Croce Rossa per affrontare l’emergenza in Ucraina. Ecco come donare

Al via la campagna di raccolta fondi firmata “Sosteniamo la pace” in tutti i punti di vendita Conad dal 19 marzo al 24 aprile.

Conad sostiene Croce Rossa per affrontare l’emergenza in Ucraina. Ecco come donare
Pubblicato:

Conad sostiene le persone colpite dall’emergenza in Ucraina e avvia dal 19 marzo fino al 24 aprile in tutti i suoi punti di vendita una raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

 Conad sostiene Croce Rossa

L’iniziativa firmata “Sosteniamo la pace” riguarda tutta la rete di vendita a insegna Conad delle regioni in cui Conad Nord Ovest opera: Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

 

Con il supporto di clienti, Soci e collaboratori, Conad ha deciso di sostenere la raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana con lo scopo di finanziare le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto.

I clienti potranno partecipare alla raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana devolvendo un contributo a partire da un euro alla cassa.

 A fianco delle persone

“Essere a fianco delle persone significa agire concretamente non solo sul territorio ma anche oltre confine per supportarle nei momenti di difficoltà e in particolar modo in una situazione di emergenza umanitaria - Ugo Baldi, Amministratore delegato di Conad Nord Ovest - Vicinanza e solidarietà sono valori per noi imprescindibili e che coltiviamo quotidianamente grazie all’aiuto concreto che Soci e collaboratori offrono all’interno delle Comunità in cui operano. Con l’aiuto a Croce Rossa Italiana vogliamo sostenere il futuro di chi in questi giorni così drammatici un futuro non lo riesce a vedere”.

Impegno  

L’impegno dedicato alle persone colpite dall’emergenza Ucraina è testimonianza delle azioni concrete dell’insegna nei confronti delle Persone e delle Comunità, rientrando all’interno del progetto di sostenibilità di Conad “Sosteniamo il futuro”.

Seguici sui nostri canali