Campionato Europeo di Futsal, Chiara Perona designata per la finale Russia-Portogallo
Grande soddisfazione per l’Associazione Italiana Arbitri e per la diretta interessata, arbitro internazionale della Sezione di Biella passata alla Élite Category.
Grande soddisfazione per l’Associazione Italiana Arbitri. Chiara Perona, arbitro internazionale della Sezione di Biella, recentemente passata dalla First alla Élite Category, la categoria arbitrale più alta in seno alla UEFA.
L'annuncio
Chiara Perona è stata designata per la finale del Campionato Europeo di Futsal.
"Dopo aver diretto le più importanti gare della competizione e aver partecipato ai quarti di finale nonché alla semifinale, Chiara, in qualità di terzo arbitro, scenderà in campo per la partita decisiva tra Russia e Portogallo. La gara si disputerà domenica 6 febbraio allo Ziggo Dome di Amsterdam. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30.
Per la contesa del titolo di Campione d’Europa si preannuncia una finale spettacolare. Nelle semifinali, Russia e Portogallo hanno superato con il minimo scarto Ucraina e Spagna. Dopo il match di ieri, la nazionale russa, che è la favorita sulla carta, guidata dal forte Robinho, si è aggiudicata la settima finale continentale. Gli spagnoli, invece, sono i Campioni in carica, con una squadra di altissimo livello guidata dall'esperto tecnico Jorge Braz.
Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange, il Vicepresidente Duccio Baglioni e tutto il Comitato Nazionale dell’AIA si congratulano con Chiara Perona per la prestigiosa designazione e per aver rappresentato, insieme a Nicola Manzione, l’Italia al Campionato Europeo di Futsal".