Bimbo di due anni cade dall'ottavo piano e muore sul colpo
E' successo nella tarda mattinata in via Pacini a Torino
Dramma a Torino in via Pacini, bambino di neppure due anni cade dall'ottavo piano e muore sul colpo. Si trovava a casa con la nonna.
Bambino di due anni cade dall'ottavo piano nel quartiere Barriera di Milano
Una tragedia ha sconvolto la città di Torino nella tarda mattinata di oggi, giovedì 3 febbraio 2022. Un bambino di meno di due anni (forse di soli 16 mesi) di nome Adam ha perso la vita cadendo dall'ottavo piano di un palazzo di via Pacini, al quartiere Barriera Milano.
Il volo da una finestra mentre si trovava con la nonna
Lanciato l'allarme sul posto si sono portati i sanitari del 118 in brevissimo tempo, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Presenti sul luogo del tragico incidente anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Al momento l'ipotesi più accreditata resta quella dell'incidente. Il piccolo si trovava in casa con la nonna (che lo tiene quando i genitori, di origini marocchine sono al lavoro) e pare che il piccolo sia riuscito in qualche modo a raggiungere una finestra, dalla quale è precipitato nel cortile interno al condominio.
Un altro dramma che scuote la città, ad appena tre settimane dalla morte di Fatima, la bimba di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano.