lunedì l'ultimo saluto

La morte di Geniale Naccarato. Il figlio Gianni: "Addio Grande Leone!"

Lascia moglie e due figli. Centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia

La morte di Geniale Naccarato. Il figlio Gianni: "Addio Grande Leone!"
Pubblicato:

Ha suscitato grande cordoglio e commozione la scomparsa di Geniale Naccarato, 74 anni, avvenuta ieri nel reparto hospice dell'ospedale di Ponderano. A dare notizia della morte del papà è stato il figlio Gianni, artigiano molto conosciuto per la sua attività di termoidraulico. "Addio Grande Leone! La cosa più dura è proprio questo .....dirti Addio...una parola che non avrei mai pensato di dirti...ciao Papà!" ha scritto Gianni Naccarato sul suo profilo social al quale in poche ore hanno risposto con messaggi di affetto e vicinanza centinaia di amici.

Il figlio Gianni: "I vostri messaggi ci fanno molto onore"

"Il nostro Papa' era una persona sempre sorridente e ben voluta da tutti - ha fatto sapere Gianni Naccarato - ci teniamo a ringraziare La LILT di BIELLA , e tutto il personale del reparto HOSPICE, il Dottor Maffeo e la sua equipe ,che si sono dimostrati delle persone molto premurose , attenti ,disponibili e sensibili , nei confronti di mia Mamma e di noi familiari , ci hanno dato molto supporto e tanta comprensione Grazie di vero cuore. Io mia Mamma, mia Sorella e Andrea ,volevamo ringraziare tutti per l'affetto che ci state dimostrando in queste ore con i vostri messaggi e telefonate, siete tantissimi ci fa' molto onore".

Geniale Naccarato lascia la moglie Rosina, i figli Gianni e Giusi con Andrea. I funerali avranno luogo lunedì 24 alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Verrone.

Seguici sui nostri canali