Il rapper biellese Fracasso lancia il nuovo singolo "Chance"
“Crescere in fretta con i buchi nelle Nike, per scappare dai guai e cercare solo una Chance”. Sono alcuni versi del brano che verrà diffuso dal 28 gennaio.
“Crescere in fretta con i buchi nelle Nike, per scappare dai guai e cercare solo una Chance”. Sono alcuni versi del brano che verrà diffuso dal 28 gennaio.
La canzone
“Crescere in fretta con i buchi nelle Nike, per scappare dai guai e cercare solo una Chance”. Sono alcuni versi del nuovo singolo del rapper biellese Fracasso (nella foto di Matteo Grandi) “Chance”, canzone che debutterà il prossimo 28 gennaio distribuito da Warner Music Italy.
«“Chance” è un brano dal carattere pop con qualche sfumatura trap - spiega Fracasso, al secolo Cristian Andrea Rado, classe 1998 - Triste e poetico, vero e crudo, parla della rivalsa, la rivalsa sulla vita tanto sognata. La voglia di vincere nonostante i continui fallimenti, un concetto che ognuno di noi può facilmente rendere proprio. In questo pezzo, mi metto completamente a nudo e scelgo di affrontare la rabbia e lo sconforto, svelando così una situazione di disagio interiore».
E così canta: “Ho vuoti immensi che non colmo più. E delusioni che mi fanno male . La depressione che mi butta giù. Ma mi ripeto ce la devo fare”.
«Ho passato gli ultimi due anni a vedere tutti i miei amici raggiungere i risultati che sognavamo. Chi ha fatto disco d’oro, chi è diventato un personaggio televisivo, chi ha sfondando nello sport… Sono molto felice per loro, ma non nascondo che io sono sempre quello che ancora non è riuscito a trovare la propria luce. Ne parlo con voi apertamente senza nascondere nulla».
E questo rende Fracasso vicino a chi ascolta. Più che un cantante, un fragile e coraggioso compagno di volo.