L'appello disperato di Matteo: "Ho perso il mio cane, aiutatemi a ritrovarlo"
Il biellese era in vacanza a Pisa, il 21 settembre, e ha deciso di lanciare un appello per ritrovare il suo amato quattro zampe
L'appello disperato di Matteo: "Ho perso il mio cane, aiutatemi a ritrovarlo"
Ha perso il suo cane mentre era in vacanza a Pisa, il 21 settembre. Tornato a Biella, Matteo Ciriello ha deciso comunque di lanciare un appello per ritrovare il suo amato quattro zampe, Rochy, avvistato in diversi punti della città. Matteo, con la moglie Valeria e il figlio Pietro di 9 anni, si trovava in vacanza in Toscana, come riporta "Il Tirreno". La famiglia stava passeggiando in via dei Mille con Rochy al guinzaglio quando una signora anziana ha perso l'equilibrio ed è caduta addosso alla famiglia, finendo sopra il guinzaglio e investendo il cane. Rochy, spaventato, è corso via riuscendosi a liberare e sparendo nel nulla.
Appello gira sul web
Il cane ha 3 anni ed è un incrocio tra un bassotto e un pinscher con collarino e microchip. Matteo e famiglia sono rientrati a Biella da alcuni giorni, ma il pensiero di Rochy è un peso sui loro cuori. «In molti ci stanno aiutando – continua Matteo –, gli avvistamenti si moltiplicano, ma noi vogliamo riportare a casa il nostro cane, dunque chi può aiutarci ci contatti al 389 2612011 o al 340 2661678».