E' mancato a soli 10 anni il piccolo Vittorio Guarnieri
Il ricordo del Ponderano Calcio: "Notizie che non si dovrebbero mai dare dopo una lotta affrontata con coraggio". Giovedì l'addio a San Pietro
“Vittorio sempre nei nostri ricordi. Con immenso dolore e grandissima commozione tutto il Ponderano Calcio si stringe attorno alla famiglia Guarnieri per la perdita del piccolo Vittorio". Il messaggio del Ponderano Calcio per il piccolo Vittorio, di Candelo, mancato ieri, a soli 10 anni, all'Ospedale Regina Margherita di Torino.
Giovedì l'ultimo saluto a Candelo
Quello della società di Ponderano è solo uno dei tanti messaggi pubblicati in queste ore, quando si è diffusa la notizia che Vittorio non ce l'aveva fatta. Ad annunciarne la prematura scomparsa i genitori Chiara e Nico Guarnieri, la sorella Anna, gli amati zii Francesca, Andrea e Serena, con Tony, Miriam e Andrea, gli affezionati cugini Giovanni, Pietro e Ginevra, con i nonni Gabriele e Jole con Franco.
Il funerale verrà celebrato giovedì alle 11 presso l'Oratorio della Chiesa Parrocchiale di San Pietro a Candelo. Domani alle 18,30 il santo rosario verrà recitato nella stessa chiesa.
Il ricordo del Ponderano Calcio, dove Vittorio aveva militato
"Notizie che non si dovrebbero mai dare e non ci sono parole per poter spiegare il dolore ma solo un grande silenzio per ricordare il piccolo con un passato in campo coi nostri colori fino a che la malattia lo ha costretto ad una diversa impari lotta che ha sempre affrontato con coraggio. Riposa in pace Vittorio, sarai sempre nei nostri ricordi”.