Torna la "Strabiella", di corsa per aiutare la Croce Rossa
Prenderà il via sabato prossimo, 11 settembre 2021, la 32esima edizione della corsa organizzata dalla Cri.
Prenderà il via sabato prossimo, 11 settembre 2021, la 32esima edizione della “Strabiella”, la corsa organizzata dalla Croce Rossa Comitato di Biella.
L'event0
L’evento era stato annullato l’anno scorso causa Covid, ma è da sempre uno degli appuntamenti fissi del panorama biellese, una serata all’insegna dello sport, della salute e che porta i partecipanti a percorrere, nei suoi 6 km di lunghezza, le vie del centro città. E in centro è anche la partenza alle ore 19.30, alla sede Croce Rossa di Biella in via Quintino Sella 61, l’associazione che ha organizzato la manifestazione e il cui ricavato verrà utilizzato per finanziare i progetti di Cri sul territorio.
Quest’anno a tutti i partecipanti verrà richiesta l’autocertificazione da presentare al momento dell’iscrizione. Si consiglia di presentarsi alle ore 19 per evitare di creare assembramenti. Quota di partecipazione: 7 euro. Anche mini giro per i bambini, dalle 18. Per i dettagli, programma scaricabile dal sito di Croce Rossa Biella www.cribiella.it.