Marco Barbero promosso nuovo comandante della Polizia locale di Candelo
Franca Di Miceli andrà a Santhià: "Felice di questa nuova esperienza professionale"
Dopo il trasferimento al Comune di Santhià di Franca Di Miceli, da domani la Polizia locale di Candelo avrà un nuovo comandante. Si tratta di Marco Barbero, già in forza al Comando all'ombra del Ricetto
Franca di Miceli ha prestato servizio a Candelo dal 23 luglio del 2001, dal 2015 era Comandante della Polizia Locale.
"Per la sostituzione di France De Miceli - sottolinea il sindaco Paolo Gelone - l'Amministrazione ha scelto Marco Barbero, con cui è già saldo il rapporto di fiducia e che già lavora a Candelo da anni, conoscendone bene le dinamiche. Ci tengo a ringraziare Franca per la dedizione con cui ha sempre affrontato il suo impegno a favore della sicurezza del paese. Per il prossimo futuro sono certo che anche con Marco potremo continuare a lavorare bene per il paese".
Franca di Miceli: "Contenta di fare una nuova esperienza professionale"
Così Franca di Miceli saluta Candelo: “Sono contenta di affrontare una nuova esperienza professionale, ma anche dispiaciuta perché lascio una realtà molto positiva, sia dal punto di vista professionale che personale. Sono sicura che il Lavoro della polizia locale di Candelo continuerà sotto il segno della competenza e della disponibilità con il nuovo Responsabile con il quale abbiamo condiviso un lungo percorso, sempre sotto il segno della più fattiva collaborazione e al quale vanno oggi i miei più sinceri auguri.”
Michele Ansermino, Assessore alla Sicurezza, si unisce ai ringraziamenti e agli auguri ad entrambi e aggiunge: "Provvederemo ad implementare il personale della Polizia Municipale per continuare a potenziare la loro azione sul territorio"