Saluti affettuosi dai sindacalisti Asl ai direttori sostituiti dal neo Dg Sanò
I due manager resteranno in azienda con altri ruoli. Al loro posto nel new entry Sasso e Garavana
Dopo l'annuncio della nuova squadra di governo scelta dal neo direttore generale Mario Sanò, che al posto di Francesco D'Aloia e Carla Becchi ha nominato rispettivamente Claudio Sasso e Paolo Garavana, arrivano i complimenti ai vecchi direttori (sanitario e amministrativo) da parte delle organizzazioni sanitarie. D'Aloia e Becchi resteranno in seno all'Asl Biella con altre mansioni, in base a quanto fatto sapere dallo staff del nuovo dg Sanò.
"Gestita la pandemia con grande sintonia e collaborazione"
"Le OOSS della Dirigenza medica dell'ASL BI - si legge in una nota stampa - desiderano ringraziare per il proficuo lavoro svolto il Dr D'Aloia Direttore Sanitario e la Dott.ssa Becchi Direttore Amministrativo, non confermati dal nuovo Direttore Generale. Dott. Sanò, susseguito all'Avv. Poggio nella direzione della ASLBI. Assieme a loro abbiamo gestito con grande sintonia e collaborazione l'oneroso fardello della pandemia con, riteniamo, ma i dati ci confortano, risultati più che lusinghieri. A loro va il nostro sincero ringraziamento. Alle nuove figure che si affacciano alla gestione della nostra Azienda i migliori auguri per un sereno lavoro".
Ieri era arrivata la conferma dei cambi al vertici dell'Asl di Biella
"I dottori Claudio Sasso e Paolo Garavana, rispettivamente nuovi Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo dell'Asl di Biella, hanno preso ufficialmente servizio - si legge in una nota dell'Azienda sanitaria - I dirigenti succedono al dottor Francesco D'Aloia e alla dottoressa Carla Becchi, che proseguiranno la loro attività all’interno dell’Azienda con altri ruoli.
"Sono profondamente riconoscente a D’Aloia e Becchi per le doti lavorative e personali con le quali mi hanno affiancato in questi primi tre mesi e per l’impegno profuso durante tutto il loro incarico - commenta il Direttore Generale, dottor Mario Sanò - Sono certo che con i miei nuovi collaboratori sarà possibile instaurare un rapporto di efficace collaborazione finalizzato al benessere e alla salute della cittadinanza".