Offerta di lavoro: cercasi stallieri. Ecco come candidarsi
C’è tempo fino a domenica per candidarsi come stalliere al Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese.
C’è tempo fino a domenica per candidarsi come stalliere al Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese.
I candidati ideali devono essere in possesso di una notevole esperienza a contatto con gli equini; forniranno cura e riabilitazione per tutti gli asini residenti, supportando il farm manager e il farm supervisor su questioni fondamentali come la salute degli asini, i regimi di alimentazione, la sicurezza e la gestione del territorio, il tutto in collaborazione con gli altri membri dello staff, per facilitare il funzionamento efficiente e sicuro della fattoria. E dovranno inoltre essere in grado di dimostrare eccellenti capacità di lavoro di squadra e di comunicazione per poter interagire efficacemente con i colleghi, i volontari e gli studenti tirocinanti.
Offerta di lavoro
Il ruolo del farm worker groom richiede persone in grado di lavorare sia di propria iniziativa sia come parte di un team.
E’ richiesta la patente di guida completa.
Gli stallieri lavoreranno nella sede di Sala Biellese con un contratto a tempo determinato che inizierà il più presto possibile e scadrà a ottobre 2021.
Il contratto
Si lavorerà part-time, per 24 ore alla settimana, compreso il lavoro nel fine settimana, come parte di una rotazione in atto a causa del Covid-19. Per informazioni: www.ilrifugiodegliasinelli.org.