Il Piemonte pronto a ripartire con Torino sedicesima base di Ryanair: tutte le rotte
Le opportunità di avere una base Ryanair a Torino sono tante e riguardano in primis la possibilità di essere una meta sempre più attrattiva.
Torino è ufficialmente la sedicesima base di Ryanair. Con 2 aerei e 32 rotte che collegano Torino, sia a livello nazionale sia internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Si parla di oltre 123 voli settimanali e un investimento di 200 milioni di dollari.
La nuova base
La nuova base Ryanair Torino consentirà collegamenti con destinazioni per le vacanze invernali come Lanzarote, Malta, Maiorca e Marrakech, per city break come Copenaghen, Budapest, Londra, Parigi, nonché collegamenti nazionali per Palermo, Napoli e Bari. Le opportunità di avere una base Ryanair a Torino sono tante e riguardano in primis la possibilità di essere una meta sempre più attrattiva.
Le 18 nuove rotte
Ecco l’elenco delle 18 nuove rotte Ryanair in partenza da Torino:
- Budapest
- Copenaghen
- Cracovia
- Edimburgo
- Kiev
- Lanzarote
- Leopoli (Lviv, Ucraina)
- Londra Luton
- Madrid
- Malaga
- Marrakech
- Palma
- Parigi Beauvais
- Pescara
- Shannon (Irlanda)
- Siviglia
- Tel Aviv
- Trapani
Il Piemonte si prepara a volare
Il presidente Cirio ha sottolineato tutta la sua soddisfazione per la notizia anche sui social:
Questo è un sogno che si realizza, a cui avevo iniziato a lavorare quando nel 2010 ero assessore al turismo della Regione Piemonte. Grazie a Ryanair e grazie a Sagat con cui continueremo a lavorare per valorizzare al massimo questa importante opportunità. Non poteva esserci notizia più bella in questa prima settimana di zona bianca. Il Piemonte riparte. Anzi, vola!