Colpo grosso al Lanificio Piacenza: rubata merce per 100mila euro
Cappotti in cashmere, maglioni, vestiti e tanto altro per un valore di quasi 100 mila euro.

Cappotti in cashmere, maglioni, vestiti e tanto altro per un valore di quasi 100 mila euro. E’ questo l’ammontare del colpo messo a segno da una banda di ladri professionisti nello storico Lanificio Piacenza di Pollone.
Colpo grosso
Lo stabilimento è stato preso di mira domenica, quasi certamente nella ore notturne. Il furto è stato poi scoperto lunedì mattina, dagli operai del primo turno lavorativo.
Indagini
Adesso saranno i carabinieri della compagna di Biella a provare a risalire alla banda che è riuscita a introdursi in uno dei magazzini della fabbrica, eludere il sistema di sorveglianza e portare via diversi scatoloni di vestiti e capi d’abbigliamento, senza farsi scoprire. Lo riporta La Nuova Provincia di Biella