Lo speciale Giro d'Italia su Eco di Biella con intervista ad Egan Bernal
Eco di Biella vi presenta uno speciale di otto pagine dedicato alla Corsa Rosa
Lo speciale Giro d'Italia in edicola con intervista ad Egan Bernal.
Il Giro d'Italia a Biella
La nona visita ufficiale nel Biellese in 104 edizioni del Giro d’Italia arriva assai attesa e gradita in un momento particolare delle nostre vite fortemente limitate dalla pandemia. Colorare di rosa la città questa volta ha un sapore particolare, di festa ed evasione innocua che si rinnova, nonostante tutto. Non ci si potrà avvicinare ai corridori, ma respirare l’atmosfera magica del Giro sì, perché Comitato di tappa in sinergia con Comune di Biella, associazioni e forze dell’ordine hanno lavorato affinché ciò che è consentito dai protocolli si potesse comunque organizzare.
Lunedì la partenza della terza tappa
Lunedì sarà il giorno clou con la partenza della terza tappa da Biella e arrivo a Canale. Intanto domani Eco di Biella vi presenta uno speciale di otto pagine dedicato alla Corsa Rosa con il percorso, l'elenco dei corridori al via e le iniziative della città che si appresta ad ospitare una delle più belle carovane del ciclismo internazionale.
Le interviste esclusive
All'interno anche le interviste esclusive ad Egan Bernal, il vincitore del Tour de France 2019 e uno dei favoriti della vigilia, al manager biellese Giuseppe Acquadro e al dirigente dell'Androni, Marco Bellini.
Lo speciale Giro d'Italia è in edicola giovedì 6 maggio 2021 su Eco di Biella.