Donna in ospedale dopo aver abbattuto un cinghiale con l'auto sulla Sp 142
La donna ricoverata in codice giallo. Seri danni alla Renault. Il personale della Provincia si è occupato del recupero della carcassa dell’animale
Una donna di 45 anni è finita in ospedale, dopo le prime cure sul posto da parte del personale medico del 118, in seguito a un incidente avvenuto all'alba di oggi sulla sp 142 nel territorio comunale di Brusnengo. La poveretta, al volante di un'utilitaria Renault, ha travolto un cinghiale che è sbucato all'improvviso dalla vegetazione a bordo strada. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri delle Stazioni di Masserano e Mottalciata.
"A seguito del forte impatto l’automobilista, una 45enne del posto, è stata soccorsa dal personale medico del 118 che ha poi provveduto a trasportarla in codice giallo presso l’ospedale di Ponderano per le cure del caso - sottolinea una nota dell'Arma - Il veicolo ha riportato importanti danni sulla parte anteriore ed è stato necessario l’impiego del carro attrezzi per la sua rimozione. Il personale della Provincia si è occupato del recupero della carcassa dell’animale e della pulizia della strada. I militari che hanno operato sul posto del sinistro hanno messo in sicurezza e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso"